COME ORDINARE
ORDINI
– E’ preferibile contattare telefonicamente Fiumix srl ai seguenti contatti:
via mail a info@fiumix.it
telefonicamente allo
Tel. +39 090 /9795052 | +39 090 9432013
Fax +39 090 9795052.
– Per ottenere un riscontro immediato delle specifiche relative alla richiesta è bene accompagnare la richiesta verbale da un documento scritto via mail o via fax per accertarsi che le comunicazioni date, corrispondano con quelle ricevute.
– Valutare sempre le TEMPISTICHE entro cui vorreste avere il prodotto finito, per assicurarVi una corretta qualità del servizio.
– Verificate quindi la nostra politica di spedizione.
I costi relativi ai Nostri prodotti vengono comunicati tramite apposito preventivo da richiedere via mail o fax , oppure telefonando ai Nostri uffici aperti dalle 07.45 alle 17.15 dal lunedì al venerdì.
Se sei un’Azienda che lavora nel campo delle Arti grafiche e vuoi ricevere i LISTINI RISERVATI CHIAMACI E RICHIEDI LA PASSWORD!
SPEDIZIONI
ETICHETTE
Dall’approvazione scritta della bozza possono trascorrere massimo10 giorni lavorativi, che di fatto si riducono drasticamente salvo periodi di festività per la realizzazione e la spedizione; il volume della richiesta influisce sulla scelta della spedizione per via dell’ingombro finale, che può avvenire tramite CORRIERE SDA o tramite VOSTRO CORRIERE di fiducia.
TIMBRO SERVICE
E’ il servizio FAST ultra veloce che vi garantisce la spedizione nella stessa giornata della richiesta, se la composizione viene spedita entro le ore 9.00.
Diversamente, se la composizione viene spedita successivamente alle ore 9.00, il cliché per timbro, o il timbro completo di macchinetta, partiranno il giorno successivo, salvo diversa comunicazione.
CARD
Dall’approvazione della bozza, il giorno successivo vengono spedite in tutta Italia tramite Posta prioritaria o CORRIERE SDA, qualora non venisse specificato diversamente
DIFFERENTI CRITERI PER
BIGLIETTI DA VISITA “ IN BUSTINA” ci riserviamo la comunicazione di tempi e costi di spedizione, relativamente ad accordi da prendere direttamente con il committente del lavoro.